Exchange Tutorial

Introduzione a Binance

53 views 9 Luglio 2018 12 Settembre 2018 admin 1

Binance è una delle più grandi piattaforme che permettono di eseguire scambi di cryptovalute.

Binance è uno degli Exchange con maggiore volume, attualmente in top 3 con oltre un miliardo di dollari di cryptovalute scambiati quotidianamente.

La piattaforma è molto semplice e veloce da utilizzare, la home presenta in primo piano le principali attività, come sistema referral, concorsi e annunci importanti, seguiti nella sezione sottostante dall’elenco delle monete scambiate in ordine per volume. [Iscrizione a Binance]

Binance ha due interfacce per gli scambi differenti, la versione Basic, ovvero la versione classica (a destra), e la versione Advanced (a sinistra) [Effettuare ordini  su Binance]. E’ possibile selezionare l’interfaccia direttamente dal menu sotto la voce “Exchange”. La versione Basic implementa anche la versione “night”, ovvero una versione scura simile alla versione Advanced.

Il sistema Referral è molto semplice e allettante, avremo una % dagli scambio effettuati dalle persone che porteremo all’interno della piattaforma. Nella schermata principale sono indicate le informazioni legate al vostro profilo quale referral ID, link e dashboard con lo storico di persone registrate e commissioni ricevute.

Was this helpful?